×
Work Touch About Vision
time Light
1996
Tutto è partito da un master in Marketing presso la Berkeley University. Attraversando la baia di San Francisco sul Golden Gate Bridge, Paolo (Garino) ha un flash. Un’inattesa, intensa e brillante idea. E al suo ritorno, nel 1995, decide di fondare a Torino Light con un pensiero sopra tutto: sono le persone a fare la differenza.
2000
L’idea di Paolo è offrire alle imprese una comunicazione strategica e creativa capace di superarsi sempre, ricercare e innovare attraverso i linguaggi, i media, le idee. E le persone. Così, nel 2000, la squadra inizia a crescere sempre più aggiungendo nuove figure, nuove competenze e Light comincia a strutturarsi.
2010
Squilibri ed instabilità hanno portato alla crisi finanziaria e alla successiva recessione. Si aprono anni difficili, che mettono a dura prova la tenuta di tante/molte agenzie di comunicazione. Ma “quello che non ti uccide, ti fortifica”. E Light riesce a superare la crisi, forte di quella leggerezza e luminosità che sono nel suo DNA.
2020
La Pandemia porta una profonda trasformazione e le aziende hanno sempre più bisogno di partner strategici e consolidati. Così Light continua a reinventarsi, diventando un player cruciale nell’elaborazione di Big Idea e supportando le aziende con il suo modo così unico di intendere i servizi.
E oggi, nonostante tutto, Light seguita ancora a contare su una squadra multidisciplinare che continua a fare la differenza, ora come allora.
Thanks, see you Lighter!