Non si tratta semplicemente di aumentare le vendite, ma di offrire un’esperienza per aprirsi a nuove
occasioni
di consumo. Non si parla più infatti di target, ma di programmi narrativi con una strategia Worldwide
che
parla
a persone e culture diverse.
Friends Edition,
con ben 21 piccoli vasetti racchiusi in un’unica Big Jar, che possono essere
personalizzati e diventare
piccoli regali o speciali segnaposto.
Baking Edition,
una confezione speciale con tre vasetti da 750 g e un ricettario esclusivo, per ispirare
deliziose
creazioni da forno o per chi cerca un dono premuroso e originale.
Party Jar,
ideale per festeggiare golosamente con un vasetto da 3 kg di Nutella, che diventa anche
un simpatico
contenitore riutilizzabile.
Breakfast Kit,
La giornata non potrebbe iniziare in modo migliore. Il Kit Colazione Nutella è dotato di
uno
spremiagrumi e di un vasetto di Nutella da 825 g per un inizio di giornata fresco e gustoso.