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Con la pandemia sono cambiate le abitudini d’acquisto: si parte dal prodotto per creare esperienze, con l’obbiettivo di ricostituire connessioni sociali, delineare un percorso emotivo e stimolare il riutilizzo creativo.
Perché comprare on-line un prodotto che trovi nei punti vendita di tutto il mondo?
Non si tratta semplicemente di aumentare le vendite, ma di offrire un’esperienza per aprirsi a nuove occasioni di consumo. Non si parla più infatti di target, ma di programmi narrativi con una strategia Worldwide che parla a persone e culture diverse.
Dai passion kit alla strategia di comunicazione.
Confezioni uniche e speciali create per regalare esperienze irresistibili e sorprendenti,
perfette per ogni occasione.
kits
Friends Edition,
con ben 21 piccoli vasetti racchiusi in un’unica Big Jar, che possono essere personalizzati e diventare piccoli regali o speciali segnaposto.
Baking Edition,
una confezione speciale con tre vasetti da 750 g e un ricettario esclusivo, per ispirare deliziose creazioni da forno o per chi cerca un dono premuroso e originale.
Party Jar,
ideale per festeggiare golosamente con un vasetto da 3 kg di Nutella, che diventa anche un simpatico contenitore riutilizzabile.
Breakfast Kit,
La giornata non potrebbe iniziare in modo migliore. Il Kit Colazione Nutella è dotato di uno spremiagrumi e di un vasetto di Nutella da 825 g per un inizio di giornata fresco e gustoso.
Dopo lo studio della Customer Journey, sono stati individuati tre diversi momenti che hanno avuto l’obiettivo di creare engagement nei Nutella Lovers, awareness nella community e conversione all’acquisto.