Ideando naming, branding, key concept e
una strategia di comunicazione integrata per il mercato americano
al fine di comunicare le straordinarie proprietà di Miracle.
A MIRACLE OF FOOD
L'Olivello toscano è il frutto più bilanciato del pianeta,
un vero e proprio laboratorio naturale di multivitamine
e principi bioattivi fondamentali per la salute
Prevenzione, performance, alimentazione:
l’azione di più integratori, tutti in uno.
Il sapore di una sfida
Gli ingredienti di questa storia sono lo stupore di una scoperta, l’intuizione di una possibilità, l’impegno
per renderla fruibile e godibile in un modo che ancora non c’era, il desiderio di condividerla con gli
altri, la soddisfazione di contribuire allo stato di benessere delle persone.
Il ruolo dell’imprenditore italo americano, che boxa nella categoria dei pesi leggeri e sa riconoscere una
qualità vincente: è stato quello di credere subito nella Miracle Berry, quando l’ha scoperta in una palestra
di Brooklyn sotto la forma di alimento.
Ha così deciso di scommettere su questo miracolo della natura per trasformarla in una linea di bevande
già dosata nel modo giusto e buona da bere, in sinergia con altri frutti e ortaggi.