La scoperta è una delle chiavi fondamentali dell’estate: i viaggi lontani e vicini, la curiosità, le nuove
esperienze vissute con gli amici di una vita… ma siamo proprio sicuri che sia la meta finale, la cosa più
bella delle nostre estati? O piuttosto il viaggio di avvicinamento, così emozionante e ricco di avventura? È
bastato questo piccolo pensiero laterale per spostare l’attenzione dal main theme delle promozioni estive
(la destinazione), per concentrarsi su tutto ciò che viene prima (il viaggio). Una strategia creativa
vincente per offrire più ricchezza allo storytelling del prodotto, e più distintività alla comunicazione del
brand.
Quando sei sulla strada giusta, si vede
L’estate nel senso di viaggio fatto di libertà e leggerezza, all’insegna del divertimento e dello stare
insieme: ecco il motivo del coloratissimo van metafora di evasione, che ci invita a vivere fino all’ultimo
crunch una vacanza piena di gusto e allegria, il tono di voce ironico e disimpegnato dell’hashtag #VanARuba,
il valore del premio finale – una reflex su cui imprimere i ricordi più belli di un’estate irripetibile.